News

Omicidio di Scarperia, il padre tenta il suicidio al Palagiustizia

today20/09/2018

Sfondo
share close

FIRENZE  – Nuovo capitolo per la vicenda di cronaca che ha scosso Scarperia, dove sabato scorso il 34enne Niccolò Patriarchi ha ucciso a coltellate il figlioletto di un anno nel corso di una violenta aggressione alla compagna.

L’uomo, arrestato nei giorni scorsi, ieri pomeriggio stava recandosi nell’aula del Palagiustizia dove doveva svolgersi l’udienza per il conferimento dell’autopsia sul corpo del piccolo, quando ha tentato di gettarsi nel vuoto da una delle passerelle, ma è stato subito bloccato dagli agenti.

Un gesto forse premeditato, segno della lenta presa di coscienza di quanto accaduto d parte dell’uomo, che fino ad ora al gip ha raccontato di non ricordare nulla dei fatti. A seguito dell’episodio è stato ricondotto in carcere di Sollicciano.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Migranti, scontro Salvini-Rossi sul Cpr. Titubanti i sindaci di centrodestra toscani

TOSCANA - Scontro tra il ministro Salvini e la Regione Toscana sulle politiche di accoglienza dei migranti. Ieri il titolare del Viminale ha attaccato la Toscana, "buco nero" perché unica a suo dire a non aver dato la disponibilità alla creazione di un CPR, un centro di rimpatrio per richiedenti asilo, che Salvini vuole in ciascuna regione: “Evidentemente – la stoccata – il governatore Rossi tiene ad avere i clandestini […]

today20/09/2018


0%