News

Ordinanza anti-bivacco, dal web la protesta dei “paninari”

today07/09/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Tutti col panino in via de’ Neri: è la risposta all’ordinanza di Palazzo Vecchio di un movimento di persone che sotto la bandiera ‘Viva la schiacciata sul marciapiedi’ si prepara a occupare la strada del centro storico fiorentino. L’appuntamento è per il 16 settembre dalle 17 in via de’ Neri.

“Una scandalosa ordinanza si aggira per le vie di Firenze – si legge nell’evento Facebook -. È ora di ribellarsi! Mangiamo seduti! Mangiamo in piedi! Bivacchiamo! Ora e per sempre: viva il gottino di rosso e la schiacciata sul marciapiede!”.

E’ partita solo due giorni fa l’ordinanza del sindaco Dario Nardella che fino al 6 gennaio 2019 che vieterà di mangiare seduti a terra o in piedi davanti ai portoni dei residenti e alle vetrine dei commercianti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Assenteismo a Massa, comportamenti intollerabili” – ASCOLTA

MASSA  - Invece di lavorare negli uffici della Provincia e del Genio civile di Massa, sarebbero usciti per andare al mercato, in chiesa, ad accompagnare i figli a scuola oppure, in tre casi, per svolgere un secondo impiego in esercizi di famiglia. In totale, in due anni, accertati 5000 episodi di assenteismo per 2600 ore di lavoro sottratte al pubblico servizio. Comportamenti, quelli messi in luce dall'inchiesta della procura e […]

today07/09/2018


0%