News

Coppia gay aggredita a pugni e sputi

today05/10/2018

Sfondo
share close

PISA – Aggrediti e picchiati perché gay: la denuncia è di una coppia di giovani, uno di Pietrasanta (Lucca), che ieri sera sarebbero stati derisi a sputi e colpiti con pugni da tre giovanissimi, pare minorenni, nel centro di Pisa.

I due gay sono stati curati in ospedale e stamani hanno formalizzato la denuncia ai carabinieri di Pisa.

Ha avuto la peggio il ragazzo di Pietrasanta perché il pugno sferratogli al volto gli ha mandato in frantumi le lenti degli occhiali, lacerandogli la pelle sotto gli occhi. Il compagno si è gettato nella mischia per difenderlo e a sue volte ha subito alcune contusioni.

Secondo quanto riferito ai carabinieri i tre aggressori sarebbero italiani. La coppia gay ha fornito agli inquirenti anche un’accurata descrizione di quella che pare una baby gang, in particolare dei vestiti che i presunti aggressori indossavano. Nella zona ci sono molte telecamere e i filmati potrebbero dare un contributo alle indagini.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Musica in città, i consigli di Novaradio | 5-6 ottobre

Venerdì 5 ottobre Iacampo @ Casa del Popolo “Il Progresso” (Via Vittorio Emanuele II 135, Firenze) Ripartono i concerti al Progresso grazie al sapiente lavoro dell’associazione La Chute. Per la data #1 della stagione 2018/2019 arriva il cantautore veneziano Iacampo che presenta “Fructus”, nuovo lavoro pubblicato dalle etichette Urtovox e Ala Bianca Group lo scorso maggio. Inizio concerto ore 21:45, ingresso € 8,00 Sabato 6 ottobre Jacopo Martini Duo @ […]

today05/10/2018


0%