Cultura

“Perché te lo meriti”, nasce la stagione “Off” del Teatro Puccini

today18/10/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Michele Crestacci, Gaia Nanni, Alessandro Riccio, Andrea Kaemmerle e Andrea Muzzi: sono alcuni dei protagonisti della stagione off del Teatro Puccini, in programma per la prima volta quest’anno dal 17 novembre 2018 al 30 marzo 2019 nel ridotto della sala fiorentina.

“Perché te lo meriti” questo è il titolo della rassegna dedicata alla comicità toscana e non solo, che ospiterà in tutto 14 spettacoli per un totale di 20 repliche. Ogni sera prima degli spettacoli in programma anche un “Aperiteatro” con prodotti di qualità dal territorio.

“Crediamo veramente nella missione innovatrice del teatro – spiega Andrea Muzzi, direttore artistico della rassegna – mossi da questo credo culturale abbiamo pensato la stagione come fosse un laboratorio di idee”. A Muzzi è affidato anche il compito di inaugurare la stagione il 17 novembre con lo spettacolo “All’alba perderò”.

>> Ascolta l’intervista ad Andrea Muzzi, direttore artistico della rassegna <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Io sto con Riace”, la protesta su Ponte S. Trinita

FIRENZE - Contro i quotidiani attacchi xenofobi, le strette securitarie sull'immigrazione e in difesa di un modello diverso di accoglienza, si mobilita a Firenze la società civile, con la manifestazione “Io sto con Riace”, oggi alle 15,30 su ponte Santa Trinita. Più di 30 sigle in segno di  solidarietà con il modello di accoglienza messo in atto dal sindaco Mimmo Lucano, tra cui Arci, Cgil, Anci, Libere Tutte, Comunità dell'Isolotto […]

today18/10/2018


0%