Cultura

Lucca Comics edizione da record con 251 mila visitatori

today05/11/2018

Sfondo
share close

LUCCA – Primo bilancio dell’edizione 2018 di Lucca Comics, chiusa ieri: sarebbero stati circa in 251 mila a visitare la rassegna da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre, il secondo risultato migliore di sempre dopo il 2016.

Soddisfazione da parte degli organizzatori del Comune, anche in considerazione del fatto che si è trattato di un’edizione particolarmente segnata dalla pioggia e dal maltempo. Mentre già si prepara l’edizione 2019, la decisione da sciogliere sarà se riproporre la formula di 5 giorni dal mercoledì o concentrare maggiormente gli eventi nel fine settimana. Le date sono sempre quelle della settimana a cavallo tra ottobre e novembre.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Nuova stagione e iniziative da non perdere per i trent’anni di FTS

FIRENZE – Un attività in costante crescita, soprattutto negli ultimi anni, e una diffusione capillare sul territorio regionale, con 105 spazi teatrali coinvolti in 62 comuni. Sono alcuni dei risultati raggiunti dalla Fondazione Toscana Spettacolo, l'onlus che dal 1989 si occupa della distribuzione di spettacoli di teatro, danza, musica di qualità in tutta la Toscana. Il prossimo anno FTS compirà trent'anni, un anniversario che verrà celebrato con una serie di […]

today05/11/2018


0%