News

Ladro ucciso a Monte San Savino, oggi l’autopsia

today30/11/2018

Sfondo
share close

MONTE SAN SAVINO – Mentre si studia l’idea di una fiaccolata a difesa di Fredy Pacini, tornato ieri normalmente nella sua officina è stata fissata per oggi l’autopsia sul corpo della vittima, che si terrà all’ospedale San Donato di Arezzo, per stabilire le cause esatte della morte del ventinovenne Vitalie Tonjoc, di origine moldava e in Italia da settembre, raggiunto da due colpi e morto durante una breve fuga dopo essersi accasciato sul piazzale davanti al capannone.

Sarà sempre l’esame autoptico a chiarire se Pacini ha sparato davanti ai due malviventi che erano entrati nell’azienda spaccando una finestra con un piccone. “Dobbiamo fare una serie di verifiche per ricostruire esattamente quanto successo”, spiega il procuratore che poi aggiunge: “Le indagini si fanno per questo, per ricostruire la dinamica, per capire quanto realmente successo”. Mentre proprio ieri è deceduto il suocero di Pacini, da alcuni giorni in ospedale oggi il gommista sarà ascoltato dai magistrati per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

‘Eventi tattili’ agli Uffizi per la Giornata internazionale delle persone con disabilità

FIRENZE - Una giornata di eventi e visite gratuiti dedicati alle persone con disabilità. Sono gli appuntamenti organizzati dalla Galleria degli Uffizi in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il 4 dicembre. Curati dal dipartimento di mediazione culturale e accessibilità gli eventi sono organizzati su tre turni, alle 11, 15 e 16 nell'auditorium Vasari. L'evento principale sarà la performance 'Vietato Toccare' di Agnese Lanza e Giuseppe […]

today30/11/2018


0%