News

Due morti nel rogo a Prato, disposta l’autopsia

today12/12/2018

Sfondo
share close

PRATO – Il sostituto procuratore Laura Canovai, magistrato di turno, ha disposto l’autopsia sui cadaveri delle due persone – padre e figlia di 84 e 57 anni – morte ieri sera poco dopo le 21 in seguito all’incendio del loro appartamento al primo piano di un condominio di via del Castagno, alla prima periferia sud di Prato, ai margini del quartiere del Soccorso.

Gli investigatori riferiscono che il cadavere dell’uomo, che era disabile, è stato trovato sul letto, mentre quello della figlia è stato rinvenuto poco distante, a terra. L’ipotesi è al momento che la donna sia rimasta vittima dell’intossicazione dei fumi mentre cercava di salvare il padre. Gli uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri continuano a lavorare per cercare le cause scatenanti dell’incendio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Spray al peperoncino, la procura usa il pugno duro

FIRENZE -  La procura minorile ha indagato due ragazzi di 15 e 21 anni che a ottobre hanno sparso spray al peperoncino nell’Omnia Center di Prato. Pesanti i capi d'accusa formalizzati dal procuratore capo Antonio Sangermano: porto abusivo di oggetti atti a offendere, getto pericoloso di cose, lesioni personali e procurato allarme. Tutto, secondo l’accusa, con l’aggravante dei futili motivi e abbietti, con l’aggravante del teppismo e della volontà nuocere […]

today12/12/2018


0%