News

Rave non autorizzato in Valdichiana, 700 identificati

today02/01/2019

Sfondo
share close

FOIANO DELLA CHIANA – Circa 700 persone sono state identificate stamani dai carabinieri di Cortona intervenuti in un capannone dismesso nella zona del Crocodile, nel comune di Marciano della Chiana (Arezzo) dove da ieri sera è in corso un rave party non autorizzato. L’allarme è scattato quando oltre 1.500 persone si sono date appuntamento nel capannone della Valdichiana: la popolazione della zona si è allarmata e sono partite le prime telefonate ai carabinieri.

Il rave party è risultato irregolare, senza alcuna autorizzazione. Stamani blitz dei carabinieri. Ora sono in corso accertamenti da parte dei militari che stanno cercando di risalire agli organizzatori e poi valutare gli eventuali provvedimenti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Forteto, l’Associazione delle vittime: “Il commissario ci convochi” – ASCOLTA

FIRENZE - Al lavoro il commissario della cooperativa il Forteto Jacopo Marzetti, cui il governo ha affidato il compito di guidare la cooperativa coinvolta nella vicenda degli abusi della comunità guidata da Rodolfo Fiesoli: nei giorni scorsi ha incontrato il legale rappresentante e l’ex Cda, il confronto con il collegio sindacale, i sindacati, i rappresentanti di Confcooperative e Legacoop e le istituzioni locali. Nessun incontro ancora con le vittime e […]

today02/01/2019


0%