Cultura

“Il Mago di Oz” di Italo Dall’Orto in scena per l’Epifania

today03/01/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Giunto alla settima stagione, torna al Teatro Puccini in occasione dell’Epifania “Il Mago di Oz” lo spettacolo tratto dal celebre romanzo di Lyman Frank Baum con l’adattamento e regia di Italo Dall’Orto.

Lo spettacolo è un connubio di teatro, danza e musica per tutte le età. La scenografia di sole proiezioni e grandi atmosfere di luci, lascia spazio a colorati e magici costumi, e insieme alle musiche originali accompagna Dorothy nel suo viaggio di ritorno a casa e nell’incontro con lo Spaventapasseri, l’Uomo di Latta, il Leone, la Strega dell’Ovest e Glinda.

Il Mago di Oz è in scena domani ore 21.00 e sabato 5 e domenica 6 gennaio alle ore 16.45.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Non violeremo nessuna legge, ma il DL sicurezza va riscritto” – ASCOLTA

FIRENZE - Nella battaglia annunciata contro il Dl Salvini dai sindaci, Firenze rimane a metà del guado: non disapplicazione della legge, ma ricerca di soluzione per impedire che centinaia di richiedenti asilo rimangano per strada dopo essere espulsi dai centri di accoglienza (Cas). “A Firenze – ha detto oggi il sindaco Dario Nardella - non violeremo alcuna legge ma apriremo un tavolo con il mondo del terzo settore, del volontariato […]

today03/01/2019


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%