News

Due denunciati per l’aggressione in piazza Ciompi

today13/02/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Denunciato dai carabinieri uno dei responsabili dell’aggressione avvenuta ieri poco dopo le 19,30 in piazza dei Ciompi a Firenze, che era stato bloccato poco dopo il fatto da una pattuglia della guardia di finanza.

Si tratta di un 16enne originario della Libia, accusato di lesioni personali aggravate. Denunciato per minacce aggravate anche il 33enne della Tunisia vittima del pestaggio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, prima che la lite degenerasse il 33enne avrebbe minacciato il gruppetto con una pistola scacciacani, poi recuperata sul posto dai carabinieri.

L’uomo, colpito anche con delle mazze e col calcio della sua stessa scacciacani, ha
riportato lesioni in varie parti del corpo tra cui testa e schiena, giudicate al momento guaribili in 30 giorni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

E45, dalle 16 riapre parzialmente il viadotto Puleto

AREZZO - Il procuratore di Arezzo Roberto Rossi ha firmato il provvedimento di riapertura della E45 chiusa dal 16 gennaio per un paventato rischio di collasso del viadotto Puleto, tra le province di Arezzo e Forlì Cesena. Il viadotto Puleto della E45, tra Canili e Valsavignone (Arezzo), riaprirà questo pomeriggio, dalle 16, al solo traffico leggero, auto e veicoli inferiori alle 3,5 tonnellate, esclusivamente su due corsie, a 50 km/h.  […]

today13/02/2019


0%