News

E45, dalle 16 riapre parzialmente il viadotto Puleto

today13/02/2019

Sfondo
share close

AREZZO – Il procuratore di Arezzo Roberto Rossi ha firmato il provvedimento di riapertura della E45 chiusa dal 16 gennaio per un paventato rischio di collasso del viadotto Puleto, tra le province di Arezzo e Forlì Cesena.

Il viadotto Puleto della E45, tra Canili e Valsavignone (Arezzo), riaprirà questo pomeriggio, dalle 16, al solo traffico leggero, auto e veicoli inferiori alle 3,5 tonnellate, esclusivamente su due corsie, a 50 km/h.  “Per i mezzi pesanti – spiega Anas – restano validi i percorsi alternativi già attivi”. Saranno attivati, si spiega ancora, “filtri e controlli da parte del personale Anas e delle forze dell’ordine”.

La firma dopo la relazione dei consulenti del pm in relazione al sopralluogo svolto ieri dopo i lavori eseguiti da Anas su richiesta della stessa procura.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tav, convergenza tra M5s e Lega contro l’opera

FIRENZE - Divisi sulla Tav Torino-Lione e la valutazione dell'analisi costi-benefici resa nota ieri, Lega e M5s sembrano invece cercare sintonia nell'opposizione alla Tav fiorentina. Per il buco della stazione Foster - i cui lavori sono bloccati - il capogruppo pentastellato in consiglio regionale Giacomo Giannarelli propone "un concorso internazionale di idee per riqualificare completamente l’area", mentre per il tunnel, riferisce, "al ministero stanno guardando con attenzione il progetto del […]

today13/02/2019


0%