News

Elezioni Firenze, anche potere al Popolo appoggia Bundu

today07/03/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Potere al popolo a Firenze entrerà nella coalizione che sostiene Antonella Bundu, formata da Firenze città aperta, Rifondazione comunista, Possibile, Sinistra italiana e Mdp. Lo ha deciso, spiega una nota, l’assemblea territoriale di Firenze di POtere al popolo, con il 79% dei voti (su 200 aderenti).

Per Pap Bundu non rappresenta “quella sinistra annichilita da 20 anni di compromessi col liberismo e dal voto del 4 marzo. E’ una figura nuova, un’elettrice di Pap e un’attivista proveniente dal mondo dell’antirazzismo e del volontariato, che incarna sulla sua pelle e sul suo essere donna le contraddizioni che vivono milioni di persone in questo paese”.

“E’ tempo di unità”, conclude Pap, ma non di “un’unità basata sul nulla, sulla rincorsa alla poltrona, su coalizioni in cui c’è tutto e il contrario di tutto, cosa alla quale purtroppo ci ha abituato la sinistra di questo paese”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

8 marzo, a Palazzo Pitti la mostra “lessico femminile”

FIRENZE - Una mostra dedicata al 'Lessico femminile. Le donne tra impegno e talento' per celebrare la Festa della donna raccontando l'universo femminile tra ottocento e novecento. La rassegna, presentata oggi, sarà aperta al pubblico da domani, 7 marzo, fino al 26 maggio nella Galleria di arte moderna a Palazzo Pitti a Firenze. Opere d'arte, fotografie e oggetti di vario genere mostrano le diverse forme di operosità del mondo femminile: […]

today06/03/2019


0%