News

Nessuna proposta per rilevare le Giubbe Rosse

today16/04/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – È andata deserta l’asta per l’acquisto del caffè letterario ‘Le Giubbe Rosse’ di Firenze. Secondo quanto spiegato dal curatore fallimentare Valerio Pandolfi, saranno immediatamente attivate, nei tempi previsti dalla legge, le procedure per indire un secondo bando.

La società titolare del caffè era stata dichiarata fallita di recente, rimanendo tra l’altro priva dello storico marchio ‘Gran caffè ristorante Giubbe Rosse’, dopo che gli amministratori e soci lo avevano ceduto a loro stessi.

Proprio in vista dell’asta, lo scorso febbraio il curatore fallimentare aveva chiesto e ottenuto dal tribunale di Firenze il sequestro del marchio, considerando non valido l’atto col quale era stato assegnato agli ex soci. In questo modo, si è potuto mettere in vendita il caffè insieme al suo marchio originale, ma l’asta è andata comunque deserta.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Alosi – 1985

Alosi "1985" Etichetta: La Tempesta Dischi / Khalisa Dischi Promozione: Fleisch Agency Uscita: 12 aprile 2019 Alosi (al secolo Pietro Alessandro Alosi) ha pubblicato “1985”, nuovo album uscito il 12 aprile per La Tempesta Dischi / Khalisa Dischi. Per la voce e penna de Il Pan del Diavolo si tratta dell’esordio da solista, e si candida ad essere uno dei lavori indipendenti più rilevanti dell’anno. Prodotto dallo stesso Alosi, “1985” […]

today16/04/2019


0%