News

Peretola, arriva il via libera del ministero ai lavori

today16/04/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Il ministero delle Infrastrutture ha emanato il decreto che accerta il perfezionamento dell’intesa Stato-Regione Toscana sul masterplan per il potenziamento dell’aeroporto di Firenze, alla luce delle risultanze della Conferenza dei servizi: questa si era conclusa positivamente lo scorso 6 febbraio.

“Finalmente è arrivato dal ministero delle Infrastrutture il decreto che autorizza lo sviluppo dell’aeroporto di Peretola con la nuova pista” esulta con un tweet il sindaco di Firenze Dario Nardella: “Un passo in avanti decisivo – ha continuato – per partire con i lavori. #Firenze merita di avere il ‘suo’ aeroporto!”.

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Crollo di Notre Dame, Firenze tende la mano a Parigi – ASCOLTA

FIRENZE -  "Come città di Firenze abbiamo deciso nelle prossime settimane di organizzare un piano di coinvolgimento volontario di artigiani, restauratori e architetti fiorentini per dare da subito il nostro apporto volontario alla popolazione francese e a Parigi per una ricostruzione che sia veloce e sia il simbolo di come la cultura occidentale è forte e coesa". >>> Clicca per ascoltare l'intervista al sindaco Dario Nardella Lo ha detto il […]

today16/04/2019


0%