Musica

Disco della settimana | /handlogic – Nobodypanic

today07/05/2019

Sfondo
share close

/handlogic
“Nobodypanic”

Etichetta: Woodworm Label
Distribuzione: Artist First
Promozione: Promorama
Uscita: 3 maggio 2019

Il 3 maggio, via Woodworm Label, è uscito “Nobodypanic”, l’album di esordio degli ⁄handlogic, progetto experimental pop nato a Firenze nel 2016.

Scritto e prodotto da Lorenzo Pellegrini e mixato da Francesco Felcini, il disco è stato realizzato al The Garage Studio (AR) grazie alla vittoria del Premio Musicafutura.

“Nobodypanic” è un collage eclettico di canzoni agrodolci in cui lottano pulsioni opposte: un’anima melodica pop immersa nella black music, l’urgenza del rock espressa con gli strumenti del jazz, ritmi downtempo e schizofrenia elettronica.

“Nobodypanic” è uno sguardo malinconico sul conflitto tra il lato oscuro e quello luminoso della personalità.
I racconti di un corpo assente, guidato da una mente iper-razionale e da un ego oppressivo. Ma è anche uno sguardo dolce, che sa cogliere la bellezza che le piccole cose della vita sono in grado di regalare.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“I pm italiani indaghino sulla morte di David Solazzo” – ASCOLTA

FIRENZE  - La famiglia di David Solazzo, il cooperante morto sull'isola di Fogo a Capo Verde in circostanze ancora tutte da chiarire, presenteranno un esposto perché anche la giustizia italiana apra una inchiesta sul caso. Non convince infatti i familiari del 31enne ritrovato cadavere in una pozza di sangue nel suo appartamento di Fogo il 1° maggio scorso, la ricostruzione come incidente domestico su cui stanno lavorando i pm capoverdiani, […]

today07/05/2019


0%