News

Maltempo, ancora nero in vista

today20/05/2019

Sfondo
share close

TOSCANA – Prolungato il codice giallo fino alle 14 di domani, martedì 21 maggio, per pioggia e temporali che saranno più probabili sulla parte settentrionale e nell’interno della Toscana.

Lo rende noto la Sala operativa della protezione civile regionale a causa “del permanere della vasta area depressionaria che sta interessando gran parte del continente e mantiene condizioni di instabilità anche sulla nostra regione”.

In particolare per il pomeriggio di oggi, possibilà precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o breve temporale, più probabili sul nord ovest e sulle zone interne della regione. Domani, martedì, possibilità di precipitazioni a carattere sparso o isolato, localmente anche temporalesche, più probabili nottetempo e al primo mattino sul nord ovest, nel pomeriggio sulle zone interne, in particolare a ridosso dei rilievi. I temporali potranno essere accompagnati da occasionali grandinate e colpi di vento.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Salvini a Firenze: cariche ai contestatori, flop al comizio – FOTO / AUDIO

FIRENZE - “Salvini parla dei 'soliti centri a-sociali'. Ma in piazza con noi c'era un intera città che ha respinto la propaganda leghista fatta sui cadaveri dei migranti morti nel Mediterraneo". Rivendica il successo della mobilitazione di ieri sera in piazza Repubblica il collettivo Iam - Iniziativa antagonista metropolitana, tra i soggetti che ha contribuito a portare circa 2.000 persone in piazza, con striscioni ironici e sferzanti contro la propaganda […]

today20/05/2019


0%