News

Banca Etruria, nuove accuse in arrivo per gli ex vertici

today13/06/2019

Sfondo
share close

AREZZO – Bancarotta colposa: questo il reato ipotizzato dalla procura di Arezzo nei 17 avvisi di conclusione indagine notificati a tutti i componenti dell’ultimo cda Banca Etruria allora presieduto da Giuseppe Fornasari.

Secondo quanto riporta oggi la Nazione, tra di loro c’è anche a Pierluigi Boschi, padre dell’ex ministro Maria Elena Boschi, e gli ex direttori generali Luca Bronchi e Daniele Cabiati.

La procura di Arezzo contesterebbe lo spreco di denaro utilizzato per diversi consulenti chiamati a cercare, dal dicembre 2013, un eventuale partner per la banca, all’epoca già in cattive acque, come consigliato da Bankitalia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il Teatro Puccini passa al comune, in programma un progetto culturale ventennale

FIRENZE - “Entro il 20 di agosto il Teatro Puccini tornerà ad essere totalmente pubblico, di proprietà del Comune di Firenze. Stiamo lavorando ad una convenzione ventennale e nelle prossime settimane in giunta lavoreremo sui dettagli”. Questo l'annuncio dato da Tommaso Sacchi, assessore alla cultura del Comune di Firenze, oggi durante la presentazione della stagione 2019/2020 della sala di via delle Cascine. Il Puccini, nato come dopolavoro per gli operai […]

today12/06/2019


0%