Cultura

La musica elettronica torna al Visarno con il quinto “Decibel open air”

today05/06/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Due giorni e due palchi per ospitare più di 20 stelle della musica elettronica internazionale. Torna Decibel open air, il festival alla quinta edizione in programma il 22 e 23 giugno alla Visarno Arena.

Tra gli artisti che si esibiranno ci sono uno dei dj più influenti del panorama EDM Armin Van Buuren, la star della psytrance mondiale Infected Mushroom, Black Coffee, Chris Liebing & Speedy J con il loro progetto Collabs 3000 in esclusiva, Deborah De Luca, Felix Kröcher, Fisher, Ilario Alicante, Joseph Capriati, Loco Dice, Marco Faraone, The Martinez Brothers.

Dopo le circa 17.000 presenze dell’anno scorso l’evento raddoppia: lo stage principale vedrà gli artisti più importanti esibirsi dal tardo pomeriggio fino a chiusura e poi il secondo palco ospiterà nel primo giorno Chris Liebing & Speedy.

>> Ascolta le interviste ad Andrea Pusceddu direttore organizzativo del festival e al nuovo assessore alla cultura del comune di firenze, Tommaso Sacchi <<

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Zone rosse e migranti, Salvini apre lo scontro con la magistratura

ROMA - Il ministero dell'Interno impugnerà la sentenza del Tar di Firenze contro le cosiddette 'zone rosse' e quelle dei tribunali di Bologna e Firenze a proposito dell' iscrizione anagrafica di alcuni cittadini stranieri. Lo si apprende da fonti del Viminale secondo le quali si sta anche valutando di rivolgersi all'Avvocatura dello Stato per capire se i magistrati che hanno emesso le sentenze avrebbero dovuto astenersi "per posizioni in contrasto […]

today05/06/2019


0%