Cultura

Musica e cibo, al via la “Sagra del fritto di mare” del CS Lebowski

today14/06/2019

Sfondo
share close

POZZOLATICO (FI) – Torna da oggi a domenica 16 giugno, negli spazi del CRC Arci di Pozzolatico la Sagra del Fritto di Mare organizzata dal Centro Storico Lebowski.

Anche per questa quinta edizione il ricavato delle serate servirà a finanziare le attività della scuola calcio “Francesco ‘Bollo’ Orlando”, che svolge la sua attività tra San Frediano e Cascine del Riccio garantendo ogni anno l’accesso gratuito allo sport a quasi 200 tra bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Il ristorante sarà aperto oggi a cena (dalle 19) e domani e domenica anche a pranzo (dalle 12). Il menù prevede specialità di mare di ogni tipo, dalla tartare di tonno alla frittura di paranza e baccalà passando per i tagliolini alla bottarga di muggine e zucchine e i ravioli ripieni di scampi, ma saranno sempre previste alternative per vegetariani e vegani.

Tutte le sere spazio alla musica, si inizia con una serata ska con la travolgente esibizione degli Ivanoska, mentre sabato 15 protagonista il rock agricolo dei Quarto Podere, domenica 16 musica italiana e dal mondo con Mario. A pranzo DJ Set musicale a cura della Lebowski Crew.

>> Ascolta l’intervista a Niccolò Bartoloni in onda per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Musica in città, i consigli di Novaradio | 14-16 giugno

Venerdì 14 giugno Ed Sheeran + Snow Patrol @ Firenze Rocks (c/o Visarno Arena – Viale del Visarno 14, Firenze) Con il doppio granitico live di The Smashing Pumpkins e Tool ha preso il via il lungo fine settimana del Visarno. In questo secondo giorno  - per il momento l'unica delle date a essere sold out - spazio a sonorità più morbide. Headliner è l'icona pop Ed Sheeran, campione di […]

today14/06/2019


0%