News

Maltempo, allerta gialla sabato per temporali

today30/08/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Weekend all’insegna del maltempo in Toscana. Un codice giallo, dalle 14 alle 21 di sabato 31 agosto, per temporali sparsi su gran parte delle zone interne della regione, è stato emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale.

I temporali potranno essere localmente forti con possibili colpi di vento e grandinate. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione ‘Allerta meteo’ del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Anche Mediterranea Saving Humans al centro del 25° Meeting Antirazzista

FIRENZE - Compie 25 anni il MIA - Meeting Internazionale Antirazzista di Arci. In programma dal 4 al 7 settembre a Cecina mare (Parco "I Pini" Loc. La Cecinella) cinque giorni di formazione, eventi, musica e approfondimenti sui temi delle migrazioni, dell’emergenza climatica, dei conflitti dimenticati, dell’antifascismo e della solidarietà. “A chi ci chiede se, dopo 25 anni, serve ancora una manifestazione come il Meeting Antirazzista, non possiamo che rispondere […]

today30/08/2019


0%