News

Anziana uccisa a botte, il figlio convivente confessa l’omicidio

today03/09/2019

Sfondo
share close

CETONA (SI) – Una donna di 84 anni, Marisa Tosoni, è stata uccisa la scorsa notte nel proprio letto nella villetta in cui viveva a Cetona.

Ad ucciderla a botte è stato il figlio 45enne che conviveva con la donna: la confessione, secondo quanto riferito dai carabinieri del Nucleo investigativo di Siena e Montepulciano, è arrivata durante l’interrogatorio a cui l’uomo è stato sottoposto poco dopo aver dato l’allarme. Sul posto era giunto anche il sostituto procuratore del tribunale di Siena Siro de Flammineis.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’uomo, Angelo Del Ticco si sarebbe scagliato contro la madre al termine di una lite. La donna avrebbe contestato a più riprese lo stile di vita del figlio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tra musical e grandi nomi, la nuova stagione del Teatro di Cestello

FIRENZE - Il festival del musical indipendente "Mindie", le produzioni, con i classici del teatro italiano, gli spettacoli ospiti, con attori e compagnie da tutta Italia e il teatro amatoriale. Riapre i battenti il 19 ottobre il Teatro di Cestello, nel quartiere di San Frediano. In cartellone fino al 29 maggio 2020 32 spettacoli in abbonamento e non, insieme a molti appuntamenti fuori stagione e spettacoli scritti e prodotti da […]

today03/09/2019


0%