News

Stadio Fiorentina, “incontro positivo” tra Commisso e il sovrintendente

today05/09/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Incontro stamani Palazzo Pitti per discutere del restyling dello stadio Artemio Franchi, tra il soprintendente Andrea Pessina, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il patron viola, Rocco Commisso.

“L’incontro è andato molto bene, sono stati esaminati tutti gli aspetti del progetto che ha presentato l’architetto Casamonti con la Fiorentina” ha detto Nardella: “Siamo abbastanza fiduciosi però io non voglio fare nessun tipo di previsione: alla fine di questa valutazione delle soprintendenza poi la Fiorentina tirerà le somme e deciderà”.

“L’accoglienza è stata fenomenale, non si può fare però tutto in un giorno” ha commentato Rocco Commisso. I soldi? “Lasciamo perdere – ha concluso – di quello me ne occupo io”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dedica ad Art Blakey per “Settembre in piazza della Passera”

FIRENZE - Affermati artisti della scena jazz accanto a giovani talenti: non cambia la formula del “Settembre in piazza della passera”, tradizionale appuntamento dell'Oltrano fiorentino organizzato da Stefano Di Puccio con la direzione artistica di Alessandro Di Puccio e ormai arrivata alla sua 18/a edizione. Una quattro giorni, dal 10 al 13 settembre, come sempre ad ingresso gratuito, dedicata quest'anno al batterista Art Blakey nel centenario dalla nascita, cui sarà […]

today05/09/2019


0%