News

Confessa davanti al giudice l’omicida di Maria de Sousa

today09/09/2019

Sfondo
share close

AREZZO – Federico Ferrini, il 37enne casentinese accusato dell’omicidio di Maria Venancio De Sousa, la 60enne brasiliana trovata senza vita lo scorso 26 agosto nella sua abitazione di Arezzo, ha confessato il delitto della 60enne davanti al gip del tribunale di Arezzo Fabio Lombardo.

L’uomo, assistito dall’avvocato Gionata Giannini, avrebbe confermato di aver ucciso la 60enne perché ossessionato da un ricatto che durava da due anni. I due si sarebbero conosciuti nel 2016 poi il rapporto da esclusivamente mercenario si era trasformato in qualcosa di più e quando l’uomo avrebbe deciso di chiuderlo sarebbero scattate le richieste di denaro da parte della donna.

Il giudice del tribunale di Arezzo ha convalidato l’arresto dell’uomo, in carcere da venerdì, ma secondo quanto si apprende ha disposto ulteriori indagini in quanto risulterebbero incongruenze su orari e spostamenti e anche sul movente.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tre “tendoni” e spettacoli da tutto il mondo per Cirk Fantastik

FIRENZE - Undici giorni di spettacoli tra circo, danza, letteratura, musica, mimo e acrobatica aerea. Torna dal 12 al 22 settembre al parco delle Cascine Cirk Fantastik! il festival di circo contemporaneo. Artisti e compagnie provenienti da tutto il mondo proporranno spettacoli intorno al tema "Acquarius" per 40 repliche che andranno in scena nei tre spazi della rassegna. Al consueto Chapiteau CircoKrom infatti si aggiungono il Teatro nelle Foglie, inaugurato […]

today09/09/2019


0%