News

Duplice omicidio Andronico, carcere a vita per Fabrizio Barna

today27/09/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – E’ stato condannato all’ergastolo, nel processo con rito abbreviato celebrato a Firenze, Fabrizio Barna, il 54enne che il 21 ottobre 2018 a Sesto Fiorentino (Firenze) uccise a colpi di pistola i vicini di casa Salvatore Andronico, 66 anni, e il figlio di quest’ultimo Simone, di 31.

Barna, secondo le indagini coordinate dalla pm Christine Von Borries, uccise i vicini perché infastidito dai rumori che producevano coi lavori di ristrutturazione della loro proprietà. Barna è stato anche condannato al pagamento di provvisionali per 300 mila euro alle parti civili.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Anticonformista e all’avanguardia, Natalia Goncharova arriva a Palazzo Strozzi

FIRENZE - Pittrice, grafica, stilista, ma anche attrice e ballerina, all'avanguardia sui temi della parità di genere, prima donna a dipingere nudi. Arriva a Palazzo Strozzi, dal 28 settembre al 12 gennaio 2019, la prima mostra monografica italiana dedicata a Natalia Goncharova, madrina e protagonista dell'avanguardia russa di inizio '900. In mostra oltre 130 opere che esaltano la poliedricità dell'artista, come l''Autoritratto con gigli gialli', la tela 'Contadini che raccolgono […]

today26/09/2019


0%