News

Duplice omicidio di Monte Morello, la procura chiede l’ergastolo

today18/09/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – La procura di Firenze ha chiesto l’ergastolo per Fabrizio Barna, 54 anni, che il 21 ottobre 2018 a Sesto Fiorentino (Firenze) uccise a colpi di pistola i vicini di casa Salvatore Andronico, 66 anni, e il figlio di quest’ultimo Simone, 31.

La richiesta è stata avanzata dal pm Christine Von Borries nel processo con rito abbreviato in corso a Firenze. La prossima udienza, con sentenza, è prevista il 27 settembre. Barna, secondo le indagini, uccise i vicini perché infastidito dai rumori che producevano coi lavori di ristrutturazione della loro proprietà. Interrogato dopo l’arresto l’uomo disse al giudice di non ricordare nulla del momento dell’omicidio. In base alla perizia disposta dal gip nel corso delle inchiesta, l’uomo era capace di intendere e di volere quando sparò.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Batterio New Delhi, le morti sospette salgono a 36

TOSCANA - Secondo il dato settimanale dell'Agenzia regionale di sanità è salito a 90 il numero di persone che hanno contratto l'infezione a causa del batterio New Delhi . E cresce anche il numero morti. "Sappiamo che i decessi sono all'incirca nella misura del 40%" pari a 36 casi di morte sospette per sepsi, ha riferito l'assessore al Diritto alla salute e al Sociale Stefania Saccardi. "Stiamo aumentando i controlli […]

today18/09/2019


0%