News

Offende Greta sui social, allenatore di calcio licenziato in tronco

today30/09/2019

Sfondo
share close

GROSSETO – Il Grosseto Calcio ha licenziato un allenatore delle sue squadre giovanili, riservandosi di adire le vie legali, per offese scritte su Fb dallo stesso trainer riguardo a Greta Thunberg, la 16enne attivista per il clima.

Quanto scritto dall’allenatore sul proprio profilo social – che verso Greta ha utilizzato parole ingiuriose e l’ha invitata a prostituirsi per strada – ha suscitato commenti negativi che hanno convinto la società maremmana ad allontanarlo.

Il licenziamento, “con effetto immediato”, scrive l’Us Grosseto 1912, riguarda il vice allenatore dei Giovanissimi, Tommaso Casalini, il quale parlando con una testata web locale ha detto di “chiedere pubblicamente scusa a tutti, a cominciare da Greta per un’esternazione – ha spiegato – scritta in un mio momento di rabbia con un linguaggio assolutamente sbagliato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fratelli belgi morti in albergo, indagato un farmacista

FIRENZE - Sarebbe indagato per omicidio colposo il farmacista che avrebbe venduto, senza prescrizione medica, le confezioni di di un potentissimo analgesico derivato da oppiacei a Dries e Robbe De Ceuster, i due fratelli belgi trovati morti ieri nella stanza di un hotel quattro stelle a Firenze. Sabato scorso, il farmacista avrebbe venduto, senza ricetta, due confezioni a base di ossicodone a uno dei due fratelli, che ne avrebbe avuto […]

today30/09/2019


0%