News

Giubbe Rosse, tutti riassunti i 25 lavoratori – ASCOLTA

today07/10/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Tutti e 26 i lavoratori del Caffè Giubbe Rosse di Firenze saranno riassunti dalla nuova proprietà, facente capo al Gruppo Scudieri. L’accordo è stato siglato alcuni giorni fa, comunica la Filcams Cgil, che esulta: “Si è aperta una nuova fase per questo importante marchio”.

Scongiurato anche il rischio di uno stop forzato a causa dei lavori di ristrutturazione che si sono resi necessari e che interesseranno i locali dello storico caffè fino a fine marzo 2020. Filcams Cgil e gruppo Scudieri hanno perfezionato un’intesa che “affronta la collocazione temporanea dei lavoratori e pertanto, nonostante la chiusura del Caffè, i lavoratori sono allocati nelle attività del gruppo Scudieri a Firenze”.

>>> Clicca per ascoltare l’intervista a Rosa Anna Lombardo, Filcams Cgil Firenze

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Nick Cave & The Bad Seeds – Ghosteen

Nick Cave & The Bad Seeds "Ghosteen" Etichetta: Ghosteen LTD. / Awal Distribuzione: Self Promozione: Spin-go! Uscita: 4 ottobre / 8 novembre   "Ghosteen", è il nuovo album a firma Nick Cave & The Bad Seeds. Uscito in digitale venerdì 4 ottobre, sarà disponibile anche in formato fisico (vinile e CD) a partire  da venerdì 8 novembre. L'album è un'opera contenente 11 brani e divisa in due parti; come ha […]

today07/10/2019


0%