News

Fiorentina, ecco dove nascerà il nuovo Centro sportivo viola

today09/10/2019

Sfondo
share close

BAGNO A RIPOLI (FI) – La Fiorentina ha scelto Bagno a Ripoli (Firenze) per la sua nuova casa e il centro sportivo.

La casa viola, si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, “si estenderà su una superficie di circa 25 ettari e sarà uno dei centri sportivi più grandi in Italia, ospiterà tutti gli uffici del club, i campi di allenamento della prima squadra maschile e femminile e quelli delle squadre giovanili”. Sarà Marco Casamonti, dello studio Archea associati, a seguire l’iter realizzativo dell’opera.

“Sono orgoglioso ed entusiasta – ha detto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso – di poter annunciare questa nuova pagina della storia del club. Dopo l’acquisizione della società il 6 giugno del 2019, la campagna di rafforzamento della squadra e la sponsorizzazione attraverso Mediacom, facciamo un altro importantissimo investimento che riteniamo fondamentale per la crescita della Fiorentina realizzando un’opera che diverrà patrimonio anche dei tifosi e del territorio. Mi auguro che la stessa tempestività possa essere riproposta nell’iter che porterà alla realizzazione del nuovo stadio che sarebbe un tassello altrettanto indispensabile per permettere alla Fiorentina di crescere ulteriormente”.

“Dal momento del mio arrivo – ha concluso – ho sempre detto che il mio intento è quello di fare le cose velocemente e la sottoscrizione di questo accordo è la testimonianza che, quando c’è la volontà ed il contributo di tutti, le cose possono essere fatte bene ed in tempi rapidi”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Malore in classe, 6 studentesse in ospedale. Fioramonti: “Lavorare per avere scuole sicure”

LIVORNO - Sei studentesse di un istituto Niccolini Palli per le scienze umane di Livorno sono state accompagnate in pronto soccorso stamani, in ambulanza, dopo aver accusato arrossamento e prurito agli occhi e irritazione alle vie respiratorie mentre si trovavano in aula a scuola. Le studentesse, che sarebbero tutte minori, hanno raccontato ai medici di aver accusato sintomi allergici una volta entrate in un'aula. Come spiegato poi dalla Asl, sono […]

today09/10/2019


0%