News

Tempo in rapido peggioramento, domani allerta per piogge

today04/11/2019

Sfondo
share close

TOSCANA – Codice giallo per temporali su tutta la Toscana per l’intera giornata di domani. Già dalla serata di oggi le condizioni meteo subiranno un brusco peggioramento, e per tutta la giornata di domani sono attese precipitazioni diffuse, anche temporalesche, in estensione dal nord ovest al resto della regione.

Nel corso della notte e nella mattinata di domani, le precipitazioni tenderanno ad interessare anche le zone centrali della regione e nel pomeriggio quelle centro meridionali, mentre tenderanno a esaurirsi sulle zone di nord ovest. Possibilità di colpi di vento e grandinate.

Per tutta la giornata di domani, previsti anche venti sostenuti di Libeccio con possibili forti raffiche più probabili in Arcipelago, in Appennino (in particolare crinali e versanti adriatici), lungo la costa e sui crinali collinari centro meridionali e localmente sulle rimanenti zone. Oggi e domani mare tra molto mosso e temporaneamente e localmente agitato su tutti i settori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Patrick Watson – Wave

Patrick Watson "Wave" Etichetta: Domino Distribuzione: Self Promozione: Spin-go! Uscita: 21 ottobre 2019 Cantautore, compositore, pianista e produttore di colonne sonore, Patrick Watson è uno dei più brillanti talenti del panorama musicale canadese, che in ormai oltre quindici anni di carriera insieme al suo gruppo, ha saputo svincolarsi da qualsiasi categorizzazione stilistica, miscelando pop cameristico, psichedelia e folk avvolti in una nebbia sonora malinconica che rende tutto più chiaro e […]

today04/11/2019


0%