Musica

Disco della settimana | Health&Beauty – Shame Engine / Blood Pleasure

today03/12/2019

Sfondo
share close

Health&Beauty
“Shame Engine / Blood Pleasure”

Etichetta: Wichita Recordings
Distribuzione e promozione: Spin-go!
Uscita: 22 novembre 2019

 
Ad un primo sguardo la line-up di Shame Engine / Blood Pleasure, il settimo album della band di Chicago Health&Beauty, potrebbe indicare un passaggio del testimone. All’album hanno collaborato numerosi musicisti che hanno aiutato il fondatore Brian J Sulpizio a raggiungere la sua visione idiosincratica – un sound e un ethos a cui Brian sta lavorando da più di 15 anni, quando si trasferì dalla nativa Defiance, Ohio nel 2000.
In ogni brano la band condensa brani pop dettagliati e ricchi, lunghe jam ispirate al free jazz di Chicago e pezzi caratterizzati da un country folk potente e devastante. Sulpizio non è mai stato ossessionato dai generi, ma la sua immaginazione e le sue capacità musicali gli hanno permesso di portare le sue idee a tutti.
 
 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Regionali Toscana 2020, Il Pd “apre” alle primarie di coalizione – ASCOLTA

FIRENZE - "Eugenio Giani è la nostra proposta come candidato a governatore, ma rimaniamo aperti al dialogo e al confronto. E disponibili se sarà necessario anche alle primarie di coalizione".  La consigliera regionale del Pd Alessandra Nardini, tra i punti di riferimento della maggioranza zingarettiana, oggi ai microfoni di Novaradio apre alla possibilità di far svolgere primarie tra candidati alternativi per il ruolo di governatore: una mossa che viene incontro […]

today03/12/2019


0%