Cultura

“Appena sotto la superficie tranquilla delle cose”, in scena le parole di Carver

today04/12/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Va in scena in anteprima, stasera alle 21.00 al Minimal Teatro di Empoli e sabato 7 dicembre alle 21.00 al Circolo Arci L’Appartamento di Firenze,Appena sotto la superficie tranquilla delle cose” la nuova produzione della compagnia Gogmagog, liberamente ispirata ai racconti e alle poesie dello scrittore americano Raymond Carver.
Lo spettacolo, con la regia di Cristina Abati, mette in scena un “lui” (Carlo Salvador) e una “lei” (Cristina Abati): voci e corpi che attraversano le parole di Carver, diventando quasi icone postmoderne di un rapporto di coppia e relazionale ormai esploso.
L’universo e la parola carveriana sono calati in un impianto scenico essenziale: oltre ai due attori sul palco un tavolo e le immagini e i video Ines Cattabriga.
>> Ascolta l’intervista a Cristina Abati, ospite per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Centrosinistra, Giani non convince ma il dialogo con il Pd prosegue – ASCOLTA

FIRENZE - L'accordo sul nome per il candidato governatore del centrosinistra ancora non c'è, ma il confronto continua e no c'è stata la temuta rottura tra Pd e le componenti più a sinistra. Pietra del contendere è la proposta come candidato, da parte del Pd, di Eugenio Giani, che i dem hanno "investito" all'unanimità giovedì scorso. Il nome, oramai è chiaro, non va affatto giù agli alleati: sia per le […]

today04/12/2019


0%