Cultura

La Bandabardò in piazza per il Capodanno a Scandicci

today24/12/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Mentre a Firenze il Capodanno 2019 è “diffuso”, con venti eventi in venti luoghi, a Scandicci si coltiva la tradizione del “concertone” in piazza della Resistenza.
Sul palco dalle 22 musica dal vivo con la Bandabardò, la band folk rock fiorentina concluderà proprio a Scandicci il tour per i 25 anni di carriera. In apertura spazio ai Kids, gruppo vincitore del contest per band emergenti “Young Rock Scandicci”, età media 14 anni. A presentare la serata sul palco Benedetto Ferrara.
Il Capodanno n Piazza della Resistenza a Scandicci sarà facilmente raggiungibile con la tramvia (attiva tutta la notte). Per maggiori informazioni: www.comune.scandicci.fi.it.
>> Ascolta l’intervista a Claudia Sereni, assessore alla cultura del comune di Scandicci, ospite epr News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Una Tazza di Mare in Tempesta”, a Il Lavoratorio la performance ispirata a Moby Dick

FIRENZE - Un "viaggio per mare" per grandi e piccini ispirato al Moby Dick di Melville. Si intitola “Una Tazza di Mare in Tempesta”, la piccola istallazione a cura dell’attore, musicista e illustratore Roberto Abbiati in programma a Il Lavoratorio in via Lanza dal 27 al 29 dicembre. "Una tazza di mare in tempesta" è, nelle parole del suo creatore, “una piccola performance per poco pubblico che assiste a piccoli […]

today24/12/2019


0%