News

“Il Pegaso della Regione Toscana a Liliana Segre” – ASCOLTA

today28/01/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Quando Liliana Segre verrà in Toscana “le consegneremo la medaglia del Pegaso, perché il Pegaso che è sul nostro Gonfalone è l’espressione di libertà e democrazia che nasce proprio da quel periodo”. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, prima della seduta solenne che l’aula dedica alla Giornata della Memoria.

  • cover play_arrow

    “Il Pegaso della Regione Toscana a Liliana Segre” – ASCOLTA Redazione Novaradio

La senatrice Segre, che ha annunciato l’interruzione dei suoi interventi nelle scuole italiane per motivi di età, porterà per l’ultima volta la sua testimonianza dell’Olocausto in provincia di Arezzo e la medaglia del Pegaso potrebbe esserle consegnata in quei giorni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Coronavirus, analisi su un caso a Pistoia. Saccardi: “Niente allarmismi” – ASCOLTA

PISTOIA - "Non c'è motivo per creare allarmismo o eccessive preoccupazioni: questo non vuol dire che no si debba tenere alta l'attenzione". Così l'assessore regionale alla salute Stefania Saccardi spiega le misure prese dalla Regione, dopo che ieri a Pistoia per la prima volta sono scattate le procedure previste dal protocollo ministeriale per un caso sospetto di possibile coronavirus - una turista cinese che si è sentita male nella stazione […]

today28/01/2020


0%