News

Jws, ancora niente piano industriale. Rossi: “Conte intervenga” – ASCOLTA

today18/02/2020

Sfondo
share close

 ROMA- Nessuna novità al tavolo del Mise sulle acciaierie di Piombino (Livorno): secondo quanto emerso Jsw Steel Italy ha ribadito la propria volontà di investire sul complesso siderurgico toscano, ma non ha presentato il proprio piano industriale, dopo la richiesta di una proroga di quattro mesi formulata nel gennaio scorso.

“Sono molto preoccupato – ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, al termine della riunione – per questa richiesta, per il mancato acquisto del forno elettrico e per i ritardi che si registrano su altri versanti, dalle bonifiche agli investimenti preannunciati sui laminatoi, che ancora non vediamo partire”. “Su Piombino e sul suo futuro il Governo deve metterci la faccia” ha aggiungo Rossi, invitato il ministro Stefano Patuanelli “a venire di persona” a Piombino, così come il premier Giuseppe Conte.

  • cover play_arrow

    Jws, ancora niente piano industriale. Rossi: “Conte intervenga” – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Morte Duccio Dini, chieste condanne fino a 22 anni. “Vittima di una incultura zingara”

FIRENZE - Condanne fino a 22 anni di reclusione sono state chieste dal pm Tommaso Coletta nel processo per la morte di Duccio Dini, lo scooterista 29enne che fu travolto e ucciso nell'agosto 2018 a Firenze mentre era fermo al semaforo rosso sul motorino, da una carambola di auto durante un presunto regolamento di conti fra nomadi. Chiesti 22 anni per Kjamuran Amet, 21 e 6 mesi per Remzi Amet, […]

today18/02/2020


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%