Musica

Disco della settimana | Tame Impala – The Slow Rush

today25/02/2020

Sfondo
share close

Tame Impala
“The Slow Rush”

Etichetta: Caroline International
Distribuzione e promozione: Spin-go!
Uscita: 14 febbraio 2020

 

The Slow Rush, quarto album dei Tame Impala, è uscito lo scorso 14 febbraio su Island Records Australia e via Caroline International.

The Slow Rush è un tuffo profondo nell’oceano del tempo che evoca la sensazione di una vita che passa in un battibaleno, di una tappa fondamentale che ti sfreccia davanti mentre stai guardando il tuo cellulare, è un inno di lode alla creazione e alla distruzione e all’interminabile ciclo della vita. All’inizio di quest’anno Parker ha detto al New York Times “Molti dei brani sostengono l’idea del tempo che passa, di quando vedi la tua vita passarti davanti rapidamente e sei in grado di vederla in modo chiaro. Sono stato spazzato via da quest’idea del tempo che passa. C’è qualcosa di veramente entusiasmante in tutto ciò.” La copertina dell’album è stata creata in collaborazione con Neil Krug e rappresenta un simbolo dell’umanità tutta inghiottito dall’ambiente circostante in un batter d’occhio.

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“The Experiment” al Teatro Niccolini, sconti speciali per chi segue #Novaradio

FIRENZE - Invertire i ruoli e trasformare gli spettatori nei protagonisti della serata, replicando a teatro un famoso esperimento sociale. Si intitola "The Experiment" lo spettacolo che la compagnia de i Nuovi, il gruppo di giovani diplomati della scuola per attori Orazio Costa, porta in scena venerdì 28 febbraio alle 19.30 al Teatro Niccolini di Firenze. Tratto dall’esperienza di Philip Zimbardo che all'università di Stanford nel 1971 ideò un gioco […]

today25/02/2020


0%