Cultura

“The Experiment” al Teatro Niccolini, sconti speciali per chi segue #Novaradio

today25/02/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Invertire i ruoli e trasformare gli spettatori nei protagonisti della serata, replicando a teatro un famoso esperimento sociale. Si intitola “The Experiment” lo spettacolo che la compagnia de i Nuovi, il gruppo di giovani diplomati della scuola per attori Orazio Costa, porta in scena venerdì 28 febbraio alle 19.30 al Teatro Niccolini di Firenze.

Tratto dall’esperienza di Philip Zimbardo che all’università di Stanford nel 1971 ideò un gioco dove a volontari furono assegnati i ruoli di guardie e carcerati, lo spettacolo coinvolgerà il pubblico in un vero e proprio “esperimento”, trasformando gli spettatori nei conduttori della serata.

Per l’occasione Novaradio riserva dei biglietti al prezzo speciale di 5 € a chi segue i suoi canali social, le informazioni sulla pagina facebook Novaradio Città Futura.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Senza categoria

Coronavirus, salgono a due i casi sospetti positivi in Toscana

FIRENZE - Nuovo caso sospetto positivo in Toscana, manca la validazione dall’Istituto superiore di sanità. Si tratta di un informatico di 49 anni rientrato giovedì sera da Codogno (Lombardia) dove ha soggiornato tre giorni per lavoro. Fin da venerdì si è messo in autoisolamento volontario su indicazione del medico di famiglia e sotto sorveglianza della Asl. Ieri mattina, lunedì, a seguito di un picco febbrile, ha contattato le strutture sanitarie […]

today25/02/2020


0%