News

Coronavirus. Ancora in calo i nuovi positivi. Diminuiscono anche i decessi

today31/03/2020

Sfondo
share close

TOSCANA – Sono 196 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 13 i nuovi decessi. Da sottolineare, oggi, che sia i nuovi casi che i decessi sono in flessione rispetto a ieri.

Per i nuovi casi, si registra oggi l’aumento più basso dall’inizio dell’epidemia: +4,4%. Un dato ancor più positivo se messo in relazione con l’aumento di tamponi: finora 33,165, di cui 3.066 solo nelle ultime 24 ore.

In totale ad oggi sono 4.608 i contagiati dall’inizio dell’emergenza, 37 sono finora le guarigioni virali, 101 le guarigioni cliniche e 244 i decessi. I casi attualmente positivi in cura rimangono dunque 4.226.

Per quanto riguarda i ricoveri, ad oggi sono in totale 1.413, di cui 293 in terapia intensiva.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Coronavirus, scattano i tamponi “a tappeto” in tutte le Rsa toscane – ASCOLTA

TOSCANA - Partiranno già da oggi gli esami a tappeto per gli ospiti e gli operatori di Rsa, Rsd (Residenze per disabili) e strutture sociosanitarie. Preoccupato per i tanti casi di positività che si sono verificati in queste strutture, soprattutto in quelle delle Asl Toscana centro e nord ovest, il presidente Enrico Rossi ha deciso di far partire immediatamente lo screening di massa nelle residenze sanitarie, e oggi stesso firmerà […]

today31/03/2020


0%