News

Maltempo, ancora forti piogge e temporali fino a domani

today10/06/2020

Sfondo
share close

TOSCANA – Il maltempo non allenta la sua morsa sulla Toscana, e la forte instabilità che da alcuni giorni caratterizza la situazione meteo continuerà a far sentire i suoi effetti con piogge, temporali, vento e possibili fenomeni “estremi” ed insistenti, in particolare sulle zone costiere e della Toscana occidentale: Lucca Pisa e Livorno.

Per questo la sala operativa della Protezione Civile ha emesso un codice arancione valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 13 di doman, che localmente potrebbero essere stazionari e di forte intensità, con colpi di vento e grandinate.

Sul resto della Toscana si conferma il codice giallo per pioggia fino alla mezzanotte di oggi con possibili isolati temporali su costa centro-settentrionale. Il codice giallo si prolunga per le zone interne fino alle 18 di domani con residui isolati temporali.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Riapertura sold out. Musicus Concentus raddoppia l’appuntamento in Sala Vanni

FIRENZE - Da lunedì 15 giugno nella Sala Vanni di piazza del Carmin in concomitanza con il via libera governativo alla riaperture di cinema e teatri, Musicus Concentus e Music Pool annunciano la ripartenza della loro attività dal vivo. In ottemperanza alle regole previste per limitare il contagio nell'ambito dello spettacolo dal vivo la capienza della sala passa da 250 a 64 posti accuratamente distanziati. A dare il via alla […]

today09/06/2020


0%