Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Il Cielo e la Stanza #19 - Pupulismo penale, sovraffollamento, emarginazione. Il dramma del sistema italiano
FIRENZE – Proseguono a Firenze le riaperture di giardini e aree giochi in città. Con una nuova ordinanza firmata oggi tornano fruibili altri 13 spazi tra giardini e aree gioco comuni.
L’apertura avverrà sette giorni alla settimana: la direzione ambiente potrà ampliare la fascia oraria di accesso in base a specifiche esigenze e nel rispetto del calendario ordinario di apertura e chiusura dei giardini. Rimangono possibili aperture ritardare o chiusure anticipate disposte dagli uffici comunali per motivi di sicurezza.
Tra i 13 spazi figurano quelli di lungarno Santa Rosa, l’area giochi di piazza Francia (da domani) e piazza Morandi (dal 3 luglio), i giardini di via Reginaldo Giuliani e via Locchi-via delle Panche (dall’8 luglio).
“Nelle scorse settimane per l’emergenza covid19 abiamo problemi di copertura delle spese di manutenzione – ha detto a Novaradio – ma con l’arrivo di nuove risorse da parte del governo abbiamo stanziato i fondi, con l’obitetivo di riaprire tutte le eree verdi entro metà luglio”
Riaperture, da oggi accessibili 13 nuove giardini e aree gioco – ASCOLTA Redazione Novaradio
Scritto da: Redazione Novaradio
Alla scoperta dell’universo musicale di Novaradio
15:10 - 16:00
Notizie e approfondimenti tra attualità e cultura
16:00 - 17:00
17:01 - 18:00
Di pensieri parole e persone intorno all’arte
18:01 - 19:00
Storie, temi e voci dalla città nascosta
18:30 - 19:30
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto