News

Beirut: la Città di Firenze invierà mezzi antincendio in Libano

today11/08/2020

Sfondo
share close

Anche Firenze scende in campo nella gara di solidarietà per il popolo libanese, duramente colpito dopo l’esplosione al porto di Beirut della scorsa settimana.

“La città di Firenze con la collaborazione del ministero dell’Interno e dei Vigili del fuoco – ha annunciato Dario Nardella, sindaco di Firenze, intervenendo alle celebrazioni per la Liberazione della città – si sta organizzando per inviare materiali, mezzi e strumenti alla città di Beirut che ha perso tutte le squadre antincendio durante l’esplosione e nelle fasi immediatamente successive dei soccorsi”.

In segno di solidarietà e vicinanza con Beirut inoltre, da ieri su Palazzo Vecchio è stata esposta una grande bandiera del Libano.

Ecco il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, sulle iniziative di solidarietà per la popolazione libanese

  • cover play_arrow

    Nardella liberazione e Libano Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nuovo Stadio: dal Comune di Firenze delibera per restyling Franchi e area Campo di Marte

FIRENZE - È stata approvata stamani dalla giunta comunale una delibera di indirizzo per la riqualificazione dell'area di Campo di Marte, pomemdo nuove condizioni per il restyling dello stadio Artemio Franchi. "Cominciamo già ora a lavorare per la riqualificazione dell'area - ha detto il sindaco Dario Nardella, illustrando la delibera in conferenza stampa - e non ci sarà bisogno di una variante urbanistica, perché tutti gli strumenti li inseriremo nel […]

today11/08/2020


0%