News

Autopsia sui corpi delle sorella uccise a Massa. Accertamenti su pioppo caduto

today31/08/2020

Sfondo
share close

MASSA – La procura di Massa Carrara ha disposto l’autopsia sui corpi di Jannet e Malak Lassiri, le due sorelle di 3 e 14 anni morte ieri mattina al campeggio Verde Mare di Marina di Massa, travolte dalla caduta di un albero sulla tenda in cui dormivano con la famiglia.

Obiettivo è ricostruire causa e la dinamica del decesso. Accertamenti saranno compiuti anche sul pioppo caduto che ad un esame superficiale presenta segni di capitozzatura e radici in cattivo stato.

Domani sarà dato formalmente un incarico ad un agronomo per ricostruire, ha spiegato il procuratore capo Piero Capizzoto, “in che condizioni era l’albero e se era prevedibile o meno potesse cadere in caso di maltempo”.

L’Asl Nord Ovest precisato che, a differenza da quanto riportato da alcuni organi di stampa, che non ha stato effettuato alcun espianto di organi. I familiari superstiti – i genitori e i due fratelli – hanno trascorso la notte in un albergo della città. Il sindaco Francesco Persiani ha proclamato per la giornata di oggi il lutto cittadino.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Politica, incontri e spettacoli. Anche il disegnatore Gianluca Costantini a “Stella Rossa” – ASCOLTA

FIRENZE - Tanti ospiti per un programma fitto di eventi per la seconda edizione di "Stella Rossa" la festa dell'ARCI di Firenze, organizzata dal 3 al 5 settembre prossimi in via della Funga 27/a, sul lungano del Varlungo, in collaborazione con i circoli del comitato territoriale fiorentino e le associazioni affiliate. Tra queste, la presenza della presidente nazionale ARCI, Francesca Chiavacci, del disegnatore Gianluca Costantini, oltre che degli artisti che […]

today31/08/2020


0%