News

Fdi: “Uso privato dei auto aziendali alla Fi Park”. Nardella: “Intervenga la magistratura” – ASCOLTA

today16/09/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Dipendenti della Firenze parcheggi in palestra e a spasso con le auto aziendali”. La denuncia arriva con un video postato su Fb da due esponenti di Fdi, Francesco Torselli e Alessandro Draghi, rispettivamente candidato alle prossime regionali in Toscana e capogruppo in Palazzo Vecchio.

Nel video si mostrano le immagini di un’auto aziendale di Firenze Parcheggi spiegando che un dipendente la utilizzerebbe per andare in palestra, in giro per la città e anche per tornare a casa la sera, fuori Firenze. “Questo è quello che succede – il commento di Torselli – laddove la sinistra governa senza alternanza da oltre 50 anni”

“Se questi dipendenti hanno effettivamente violato le leggi con questi comportamenti – il commento a caldo del sindaco Dario Nardella – dovranno pagare fino in fondo senza se e senza ma: ovviamente credo che si debba prima di tutto investire l’autorità giudiziaria. Se non lo hanno fatto gli esponenti politici in oggetto, lo faremo noi come amministrazione comunale”.

  • cover play_arrow

    Fdi: “Uso privato dei auto aziendali alla Fi Park”. Nardella: “Intervenga la magistratura” – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Addio a Fino Fini, medico della Nazionale e ideatore del Museo del Calcio

FIRENZE - Il calcio italiano perde una figura storica: se ne è andato all'età di 92 anni Fino Fini, medico della nazionale dal '62 fino al Mondiale vinto nell'82, direttore del centro tecnico di Coverciano fino al '95 e ideatore del museo al centro tecnico federale. Fini e' scomparso all'eta' di 92 anni. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina ha parlato di "un giorno triste per il calcio italiano". "Un […]

today16/09/2020


0%