News

Investito dallo scuolabus, muore bimbo di 4 anni

today16/09/2020

Sfondo
share close

CASTAGNETO CARDUCCI (LI) – Un bambino di 4 anni è morto oggi a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno), dopo che uno scuolabus lo ha investito vicino a casa.

L’incidente è accaduto intorno alle 13. Secondo quanto ricostruito dai primi soccorritori, il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento.

Il piccolo è stato subito soccorso dai volontari del 118 (è stato attivato anche l’elisoccorso), ma è deceduto sul posto a causa dei traumi riportati. Attivato anche l’elicottero Pegaso.

“Una fatalità incredibile – ha detto il sindaco di Castagneto Carducci (Livorno) Sandra Scarpellini – un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un’intera comunità”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scuola, in Toscana 42 studenti positivi al coronavirus. Oltre 1.600 richieste di tamponi

TOSCANA - Sono 42 i bambini in età scolare risultati positivi al coronavirus a seguito di tamponi richiesti a partire dal 14 settembre scorso, data di inizio dell'anno scolastico per molti istituti. Di questi, 13 hanno riscontrato una bassa carica virale. E' quanto emerge dai dati in possesso della Regione Toscana. Nel dettaglio, dal 14 settembre nella regione le richieste di tampone per bambini in età scolare, dai nido fino […]

today16/09/2020


0%