News

“Malamovida, prima spiraglio di luce alle richieste dei comitati” – ASCOLTA

today30/09/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Numero chiuso in piazza Santo Spirito con filtraggio ad opera di steward, divieto di bivacco sul sagrato della basilica, divieto di somministrazione di alcol da asporto in qualunque forma, e rafforzamento dei controlli delle forze dell’ordine sui comportamenti contrari alla civile convivenza.

Queste le 4 proposte che il sindaco Dario Nardella porterà all’attenzione del prossimo Comitato per l’ordine e la sicurezza. Lo assicurato lo steso primo cittadino ieri in una riunione svolta alla presenza di mezza giunta comunale e dei rappresentanti dei comitati, dei commerciali, il priore della basilica.

“Una prima apertura alle nostre proposte” commenta a Novaradio Camilla Speranza, del comitato Santo Spirito: “Certo è arrivata dopo 4 mesi in cui è stato concesso tutto ai commercianti: ora basta, aspettiamo a breve una risposta concreta”

  • cover play_arrow

    “Malamovida, prima spiraglio di luce alle richieste dei comitati” – ASCOLTA Redazione Novaradio

>>> Ascolta l’intervista integrale

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

All’Orchestra della Toscana inizia la stagione di Daniele Rustioni

FIRENZE - Mantenere l'attenzione al repertorio contemporaneo, con iniziative come il festival Play It, allargando lo sguardo sul '900 italiano, e un leitmotiv dantesco per il 2021, l'anno dedicato al sommo poeta. Sono le idee di Daniele Rustioni, nuovo direttore artistico dell’Orchestra della Toscana, per la stagione 2020/2021. Nominato la settimana scorsa e presentato oggi ufficialmente, Rustioni sostituisce Giorgio Battistelli, che ha dato le dimissioni a maggio scorso. Il maestro […]

today29/09/2020


0%