News

Tesserala, Tesserali, Tesserati: aderisci ad Arci Firenze. Sconti speciali per gli under 40

today15/10/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – È partita come ogni anno la nuova campagna tesseramento Arci e quest’anno Arci Firenze ha deciso di estendere lo sconto tessera del 50% anche a chi ha meno di 40 anni.

La decisione è stata presa a fronte dei nuovi dati Istat e del Forum sulle Disuguaglianze che evidenziano come la generazione nata a cavallo degli anni ’80, abbia raggiunto un livello di disoccupazione del 40% mentre chi lavora, nel 40% dei casi, lo fa con contratti a termine, aumentati vertiginosamente negli ultimi anni.

“Questa iniziativa – spiega Arci Firenze in una nota – serve anche ai circoli, proprio per far avvicinare ancora più giovani. Le case del popolo devono essere il punto di riferimento per queste generazioni: un luogo in cui poter dare vita ai propri interessi, al proprio impegno, alla propria creatività, senza dover rendere conto a nessuno se non agli ideali che ci tengono assieme”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Cosimo III de’ Medici viaggiatore dagli Sguardi Globali

FIRENZE - 82 sono le carte geografiche appartenute a Cosimo III de' Medici, esposte alla mostra Sguardi Globali fino al 30 ottobre presso la Biblioteca  Medicea  Laurenziana di  Firenze  Le visite accompagnate alla Biblioteca Medicea Laurenziana sono organizzate da Opera d'Arte Società Cooperativa e si svolgono da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 10-11-12. Oltre alla mostra 'Sguardi Globali' includono nel percorso la possibilità di apprezzare il vestibolo e la […]

today15/10/2020


0%