News

Incarico a Draghi, Giani e Nardella plaudono alla scelta del Colle – ASCOLTA

today03/02/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Il premier incaricato Mario Draghi non ha ancora conquistato fiducia della maggioranza parlamentare, ma può già contare su quella, umana e politica, dei più influenti rappresentanti istituzionali toscani del PD, il governatore Eugenio Giani e il sindaco di Firenze Dario Nardella. “Draghi – ha commentato a caldo Giani – è la persona giusta per capire cosa l’Europa si aspetta da noi”.

  • cover play_arrow

    Incarico a Draghi, Giani e Nardella plaudono alla scelta del Colle – ASCOLTA Redazione Novaradio

Non erano passati che pochi minuti della salita di Draghi al Colle che già il primo cittadino di Firenze commentava: “Draghi sicuramente è una personalità adatta per tirare fuori l’Italia da queste secche”, convito che “il presidente Mattarella abbia preso la migliore decisione possibile visto lo stallo determinato dai partiti a seguito della crisi aperta da Italia viva”. Per Nardella,  “l’unica strada è quella di garantire un Governo al Paese: Sarà necessario che i partiti abbiano il massimo di umiltà nell’affrontare questa strada del nuovo governo Draghi ed evitino di porre veti astrusi e incomprensibili”

  • cover play_arrow

    Incarico a Draghi, Giani e Nardella plaudono alla scelta del Colle – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Vaccini, fra 2 giorni il calendario della “fase 2” – ASCOLTA

FIRENZE - "Da metà febbraio ripartiremo con la programmazione della fase due" della vaccinazione anti-Covid: lo ha affermato Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, annunciando che "fra due giorni" saranno comunicate "date e scadenze" per "poter provvedere alla prenotazione". "Oggi sono in somministrazione i richiami - ha spiegato - ma da metà di questa settimana, esattamente dal 4 febbraio, noi vivremo la fase che ci porterà a prenotare e conseguentemente […]

today02/02/2021


0%