News

Terziario in piazza in 11 città toscane per chiedere risposte al governo – ASCOLTA

today01/03/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Lavoratori e imprese del commercio, del turismo e della ristorazione scendono in piazza anche in Toscana per la mobilitazione promossa da Confcommercio e Confesercenti del titolo “’Salviamo le imprese”: manifestazione si sono tenute stamani in 11 città toscane – i capoluoghi di provincia più Viareggio – per chiedere al Governo maggiore attenzione nella gestione dell’emergenza pandemica. A Firenze un catena umana – imprenditori e loro dipendenti del commercio, del turismo e delle ristorazione – si è snodata da da via Verdi, di fronte al ristorante La Maremma, fino a piazza Duomo, davanti alla presidenza della Regione Toscana.

Al centro dell’iniziativa, la richiesta di una strategia chiara per il sostegno al commercio e alle Pmi, per la gestione delle “zone di colore”, e delle relative regole, obblighi e divieti. Santimo Cannamela è presidente Confesercenti Firenze.

  • cover play_arrow

    Terziario in piazza in 11 città toscane per chiedere risposte al governo – ASCOLTA Redazione Novaradio

Oltre 400 le persone che hanno composto la catena umana della manifestazione. Tra questi anche Franco Brogi, presidente Fiepet Toscana (pubblici esercizi).

  • cover play_arrow

    Terziario in piazza in 11 città toscane per chiedere risposte al governo – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio