News

Terziario in piazza in 11 città toscane per chiedere risposte al governo – ASCOLTA

today01/03/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Lavoratori e imprese del commercio, del turismo e della ristorazione scendono in piazza anche in Toscana per la mobilitazione promossa da Confcommercio e Confesercenti del titolo “’Salviamo le imprese”: manifestazione si sono tenute stamani in 11 città toscane – i capoluoghi di provincia più Viareggio – per chiedere al Governo maggiore attenzione nella gestione dell’emergenza pandemica. A Firenze un catena umana – imprenditori e loro dipendenti del commercio, del turismo e delle ristorazione – si è snodata da da via Verdi, di fronte al ristorante La Maremma, fino a piazza Duomo, davanti alla presidenza della Regione Toscana.

Al centro dell’iniziativa, la richiesta di una strategia chiara per il sostegno al commercio e alle Pmi, per la gestione delle “zone di colore”, e delle relative regole, obblighi e divieti. Santimo Cannamela è presidente Confesercenti Firenze.

  • cover play_arrow

    Terziario in piazza in 11 città toscane per chiedere risposte al governo – ASCOLTA Redazione Novaradio

Oltre 400 le persone che hanno composto la catena umana della manifestazione. Tra questi anche Franco Brogi, presidente Fiepet Toscana (pubblici esercizi).

  • cover play_arrow

    Terziario in piazza in 11 città toscane per chiedere risposte al governo – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Astor Piazzolla. Una vita per la musica”, Firenze celebra i 100 anni del compositore argentino

FIRENZE - Per celebrare i 100 anni dalla nascita del musicista, compositore e arrangiatore argentino Astor Piazzolla arriva anche in Italia la biografia del celebre musicista scritta da María Susana Azzi, già edita in inglese, spagnolo, polacco, giapponese. La presentazione dell'edizione italiana del libro, 'Astor Piazzolla. Una vita per la musica' (Sillabe), è in programma in anteprima giovedì 11 marzo, il giorno del compleanno di Piazzolla, al Conservatorio Cherubini di […]

today26/02/2021


0%