Cultura

Firenze Rocks slitta al 2022 con Green Day e Red Hot Chili Peppers

today28/04/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – Rimandato anche quest’anno il Firenze Rocks, che tornerà alla Visarno Arena nel 2022 dal 16 al 19 giugno con ospiti d’onore i Green Day ed i Red Hot Chili Peppers.

“Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte – si legge in una nota degli organizzatori -. La sicurezza di tutti però rimane l’assoluta priorità e desideriamo garantire la migliore esperienza di festival possibile quando la situazione ci permetterà di riunirci ancora”.

I Green Day si esibiranno il 16 giugno 2022. Confermata nella stessa giornata la presenza dei Weezer, band alternative rock statunitense. “Daremo presto informazioni – è stato spiegato – sulla data dei Red Hot Chili Peppers, oltre ai nuovi annunci che andranno a completare la lineup del festival 2022. Come abbiamo annunciato la data di Vasco Rossi è stata riprogrammata nel 2022 fuori dal festival (ma sempre nella location della Visarno Arena) e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Dinosaur Jr. – Sweep It Into Space

Dinosaur Jr. “Sweep It Into Space” Etichetta: Jagjaguwar Distribuzione e Promozione: Goodfellas Uscita: 23 aprile 2021   I Dinosaur Jr. sono tornati con il nuovo album ‘Sweep It Into Space’, uscito il 23 aprile per Jagjaguwar e anticipato dal singolo ‘I Ran Away’. ‘Sweep It Into Space’ arriva a 5 anni di distanza da ‘Give a Glimpse of What Yer Not’ e continua sull'onda positiva che ha contrassegnato la seconda […]

today28/04/2021


0%