Musica

Disco della settimana | Fast Animals And Slow Kids – È già domani

today21/09/2021

Sfondo
share close

 

Fast Animals And Slow Kids
“È già domani”

Etichetta: Woodworm Label
Distribuzione: Believe
Promozione: jmgproject
Uscita: 17 settembre 2021

 

Uscito venerdì 17 settembre, “È già domani” è il nuovo album dei perugini Fast Animals And Slow Kids, pubblicato da Woodworm e frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) nuovamente in studio dopo il precedente album del 2019 “Animali notturni”.

L’album è stato prodotto da Matteo Cantaluppi e i FASK , registrato da Cantaluppi e Ivan Antonio Rossi (che ha curato anche il missaggio) e masterizzato da Giovanni Versari.

Tutti i 12 brani sono stati scritti e composti dai Fast Animals And Slow Kids che si sono avvalsi della collaborazione di Lodo Guenzi per il testo di “Come un animale”, mentre Willie Peyote firma la sua parte in “Cosa ci direbbe”.

 

Tracklist

01. È già domani
02. Stupida canzone
03. Cosa ci direbbe (Ft. Willie Peyote)
04. Lago ad alta quota
05. Fratello mio
06. Senza deluderti
07. Come un animale
08. Rave
09. Un posto nel mondo
10. In vendita
11. Portami con te
12. È già domani ora

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Vaccini, camper atteso davanti a 16 aziende. Contagi in calo, salgono le terapie intensive

TOSCANA - Sono già 16 gli appuntamenti in programma nella sola provincia di Arezzo che vedranno, a partire dal 25 settembre, il camper dei vaccini anti Covid far tappa nelle aziende e nelle aree commerciali e artigianali per somministrare dosi ai lavoratori. L'iniziativa nasce da una collaborazione che vede insieme Asl Toscana sud est, Confindustria Toscana Sud, Confartigianato, Cna, Confcommercio, Confesercenti, Outlet, Cgil, Cisl, e Uil. Il camper, appositamente attrezzato, […]

today21/09/2021


0%